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  1. Telefono: 349 23 73 723
  2. Posta: inviandola in sede
  3. e-mail: info@seventattoosupply.it
  4. e-commerce: www.seventattoosupply.it

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Quando ricevi conferma del tuo ordine, significa che la procedura è avvenuta correttamente. Ciò non indica alcun contratto tra noi. Indica che abbiamo accettato il tuo ordine, e il contratto tra noi sarà la ricevuta che ti invieremo. Abbiamo incluso questo termine per proteggerci nel caso in cui ci fosse stato un errore nei prezzi, o avessimo scontato prodotti erroneamente, o non fossimo più in grado di fornire un particolare prodotto per qualche ragione. In caso di cambiamento di prezzo, ti contatteremo sempre prima di inviare la fattura per sapere se accetterai l’ordine.

In particolari circostanze, Seven Tattoo Supply potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Fatto salvo quanto di seguito pattuito (Diritto di recesso) l’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi.

Seven Tattoo Supply nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati garantisce che verranno consegnati prodotti eguali o simili a quelli indicati e descritti nel sito. Le immagini presenti sul sito internet  sono puramente indicative e sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti. A causa di variazioni nella produzione le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

A causa di variazioni nella produzione le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato, fermo restando le caratteristiche funzionali del prodotto richiesto.

I colori possono subire variazione di tonalità che dipendono dal monitor su cui sono visualizzati e dalle regolazioni dello stesso. Per gli inchiostri si faccia riferimento al campionario di colori dello specifico produttore.

Le consegne avvengono con corrieri DHL, TNT, BARTOLINI, SDA in tutta Italia comprese le isole. 

Tutti gli ordini effettuati online o al telefono prima delle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì sono spediti con servizio di consegna nel giorno lavorativo seguente.

Dopo tale orario, gli ordini verranno spediti il giorno successivo (gli ordini ricevuti Venerdì pomeriggio verranno spediti il Lunedì).
Sabato e Domenica i corrieri non consegnano merce.

I corrieri consegneranno, salvo contrattempi, il pacco all’indirizzo fornito entro:

  • 2 o 3 giorni dalla spedizione per spedizioni in Italia (escluso Sicilia, Sardegna);
  • 3 o 4 giorni dalla spedizione per consegne in Sicilia, Sardegna

I tempi di consegna della merce sono indicativi e non vincolanti per il Venditore. Il ritardo nella consegna (o nella spedizione) non offre il diritto a ricevere il trasporto gratuito o a prezzo inferiore. Non offre inoltre il diritto a rifiutare il ritiro della merce.

NB: verificare sempre attentamente che l’indirizzo di spedizione comunicatoci sia corretto e completo, che sia presente il nome del destinatario sul campanello e che ci sia la presenza di una persona per il ritiro, diversamente il corriere non effettuerà la consegna mettendo la merce in giacenza presso la propria sede locale per 5 giorni e successivamente la rimanderà al mittente.

Le spese sono addebitate al cliente e variano in base al peso, volume e valore dell’ordine.
Le spese di trasporto comprendono anche i costi di gestione e imballaggio.
Sarà nostra cura optare per la soluzione più rapida, sicura ed economica per la Vs spedizione.
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, anche se venduta in porto franco con pagamento in contrassegno; il trasferimento della proprietà del bene (e dei relativi rischi) si perfeziona con il consenso, anche verbale, ex Art. 1376c.c.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente all’atto dell’acquisto, in base al peso volumetrico dell’ordine.
Per ordini superiori a 200 € + IVA la spedizione è gratuita.

Se il tuo prodotto è esaurito ti notificheremo via email con un’alternativa o un’opzione per cancellare il tuo ordine e accettare un rimborso.

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

Tutti i prezzi citati sono in Euro, IVA e trasporto esclusi.
L’IVA è applicata ai clienti residenti nel territorio italiano.

  • Per i clienti residenti nell’UE si prega di comunicare la propria Partita IVA (VAT, TVA, Mwst, BTW, ecc) al momento dell’ordine. In mancanza di un valido numero di Partita IVA sarà applicata l’aliquota IVA vigente.
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Salvo diversi accordi il pagamento si intende anticipato, tramite:

  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: in contanti direttamente al corriere alla consegna della merce (per importi fino a 1000 euro);
  • BONIFICO BANCARIO: intestato a Seven Tattoo N’ Supply – Banca: BCC di Carate Brianza Fil Albiate – IBAN: IT 66 O 08440 32410 0000 0005 3250
  • PAYPAL:transazioni sicure ed immediate con sistema SSL.
  • PAGAMENTO AL RITIRO: direttamente al ritiro della merce in sede, puoi scegliere se pagare con:
    • Contanti: accettiamo fino a un massimo di 999,99 €
    • Carte di credito e Bancomat. Le carte che puoi utilizzare sono American Express, MasterCard, Visa, PagoBancomat, Postepay.

Per gli ordini che vengono spediti a mezzo corriere il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni dal ricevimento della merce, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, in qualsiasi momento, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta con raccomandata da inoltrarsi a Seven Tattoo N’ Supply – Via Gramsci, 2/G, Lissone (MB) – 20851. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Le merce resa deve essere nuova, integra, chiusa nella confezione originale. La confezione non deve essere rovinata, strappata, recante scritte, macchie o etichette. Verrà comunque verificata l’idoneità al reso al ricevimento della merce presso i nostri magazzini.

Le spese di spedizione del reso son a carico del cliente. Non possono essere resi inchiostri per ragioni igieniche. Al ricevimento emetteremo Nota Credito. Questa offrirà al Cliente l’utilizzo del credito per il prossimo acquisto. Non verrà reso il denaro.

Garanzia Legale (garanzia di conformità)

E’ una garanzia prestata direttamente dal venditore e risponde di ogni difetto di conformità al contratto di vendita.
Si applica solo in questi casi:

  1. ogni qual volta venga riscontrata una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell’articolo acquistato (quando il prodotto non ha le caratteristiche promesse);
  2. quando il prodotto è interessato da un problema che ha avuto fin dall’origine;
  3. quando è stato consegnato un prodotto diverso da quello previsto;

Per beneficiare della Garanzia Legale è necessario che vengano rispettati questi termini:

  1. la Garanzia Legale è valida purché non sia decorso un anno dalla consegna (due anni per acquisti senza P. IVA);
  2. è necessario denunziare il vizio al venditore entro otto giorni dalla scoperta (due mesi per acquisti senza P. IVA);

La Garanzia Legale è imposta dalla legge al venditore finale. In questo caso il compratore ha diritto di rivolgersi al venditore, e non al produttore o centri di assistenza. Le spese sono TUTTE a carico del venditore.

In questo caso puoi chiedere:

  1. la riparazione del bene o la sostituzione di esso, al fine di ottenere il ristabilimento della conformità. Le spese saranno in questo caso a carico del venditore.
  2. la risoluzione del contratto (restituzione del prezzo) o una congrua diminuzione del prezzo.

 

Garanzia Commerciale (garanzia di buon funzionamento):

La Garanzia Commerciale non va a sostituire la garanzia legale, ma si aggiunge ad essa.

Viene offerta volontariamente dal produttore e lo vincola giuridicamente secondo le modalità stabilite nel documento di garanzia e nella relativa pubblicità.

E’ una garanzia di buon funzionamento che non garantisce l’assenza di vizi originari, ma il fatto che non si presentino vizi per effetto dell’uso protratto nel tempo.

Essendo una Garanzia facoltativa e aggiuntiva offerta dal produttore, egli decide in merito a:

  1. durata della Garanzia Commerciale (per consuetudine 12 mesi);
  2. quali componenti sono coperti da Garanzia Commerciale e quali no;
  3. quali spese sono coperte da Garanzia Commerciale e quali no (per esempio le spese di trasporto);
  4. le modalità per beneficiare di tale Garanzia Commerciale (per esempio come contattare l’offerente di tale garanzia).